Avellino – Seminario di Confindustria sul Jobs Act il 23 marzo

Avellino – Seminario di Confindustria sul Jobs Act il 23 marzo

19 Marzo 2015

Con la pubblicazione dei primi due decreti delegati, entrati in vigore il 7 marzo 2015, è stato dato l’avvio concreto alla riforma del mercato del lavoro , meglio conosciuta come Jobs Act.
Le novità introdotte sono importanti e cambiano in maniera sostanziale la normativa del lavoro, ma soprattutto pongono le basi per una nuova concezione del lavoro subordinato.
Considerato il particolare interesse verso tali tematiche, per fornire una illustrazione dettagliata delle novità introdotte, Confindustria Avellino ha organizzato un apposito seminario dal tema:

JOBS ACT: le principali novità dei primi decreti delegati
– Il contratto di lavoro a tutele crescenti e la riforma della disciplina del licenziamento;
– Le nuove prestazioni in caso di disoccupazione involontaria.

Il seminario si svolgerà il 23 marzo 2015 alle ore 15,30 presso la propria sede di via Palatucci 20/a.

Relazioneranno l’avv. Vitaliano Staglianò, Esperto in diritto del lavoro e la dott.ssa Rosanna D’Archi, Responsabile dell’area sindacale di Confindustria Avellino a cui è affidato anche il compito di coordinare i lavori dell’incontro.
Obiettivo di Confindustria Avellino è quello di dare un taglio operativo al seminario che è rivolto principalmente alle aziende associate, ai responsabili delle risorse umane , ai consulenti ed a quanti siano interessati ad approfondire gli aspetti applicativi della riforma.
Per questo dopo l’illustrazione delle nuove disposizioni, verrà dato ampio spazio ai quesiti ed al dibattito.
La partecipazione all’incontro è gratuita, previa segnalazione di adesione contattando gli uffici di Confindustria Avellino.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<