Avellino, è scattato il ritiro: la lista salvezza di Foscarini

Avellino, è scattato il ritiro: la lista salvezza di Foscarini

16 maggio 2018

di Claudio De Vito – E’ iniziato il ritiro pre-partita dell’Avellino che dopo l’allenamento pomeridiano al Partenio-Lombardi si è diretto al Green Park Hotel di Mercogliano. Domani mattina invece è in programma l’ultimo allenamento in Irpinia prima della partenza alla volta del ritiro umbro.

Claudio Foscarini ha convocato 21 elementi per la trasferta in casa della Ternana. Ancora out Bryan Cabezas, insieme a Carlo De Risio, Simone Pecorini, Riccardo Marchizza, Simone Rizzato, Richard Lasik e Rino Iuliano. Torna a disposizione Lorenzo Laverone dopo la squalifica in una difesa che rischia di dover fare a meno di Pierre Ngawa, ancora alla prese con problemi muscolari. Il belga figura nella lista dei convocati insieme ad Armando Vajushi, altro interprete a mezzo servizio.

L’Avellino dovrebbe presentarsi a Terni con il 4-3-3. Anton Kresic è in preallarme in caso di forfait di Pierre Ngawa al fianco di Marco Migliorini. Nicola Falasco agirà come al solito a sinistra. La mediana a tre dovrebbe fare a meno ancora di Angelo D’Angelo, non ancora al top: si va verso la conferma dell’assetto con Francesco Di Tacchio vertice basso e Davide Gavazzi e Reno Wilmots interni. In avanti la novità potrebbe essere Leonardo Morosini nel tridente con Luigi Castaldo e Salvatore Molina.

La lista dei 21 convocati per la sfida con la Ternana:

Portieri: Casadei, Lezzerini, Radu.

Difensori: Falasco, Kresic, Laverone, Migliorini, Morero, Ngawa.

Centrocampisti: D’Angelo, Di Tacchio, Gavazzi, Moretti, Molina, Wilmots.

Attaccanti: Ardemagni, Asencio, Bidaoui, Castaldo, Morosini, Vajushi.