Avellino-Rieti, prove generali al Partenio: Capuano muove le pedine

Avellino-Rieti, prove generali al Partenio: Capuano muove le pedine

21 novembre 2019

di Claudio De Vito. Scorpacciata di gol per l’Avellino nel test con i dilettanti del Ponteromito, formazione di Terza Categoria, terminato di 18-0. Particolarmente in evidenza con tre marcature Nermin Karic, che tornerà con ogni probabilità titolare nel trio offensivo accanto a Claudiu Micovschi e Gabriel Charpentier a segno rispettivamente tre e due volte nel corso delle prove generali anti-Rieti.

La batteria avanzata in versione baby rappresenta il cambiamento per Ezio Capuano pronto a fare a meno in attacco di Diego Albadoro, il quale oggi si è gestito al pari di Luis Maria Alfageme. In mezzo al campo Simone De Marco e Alessandro Di Paolantonio a dare vita al mix di rottura e costruzione. Sugli esterni Vedran Celjak ed il rientrante Fabiano Parisi.

In difesa Santiago Morero scalpita per riprendersi il posto al centro del terzetto. Tra i pali invece Alessandro Tonti va verso la riconferma. L’imperativo è cancellare il derby di Casertana, ma di fronte ci sarà un Rieti determinato a reagire con orgoglio alle vicissitudini degli ultimi giorni. Il gruppo amarantoceleste si è ricompattato forte del pagamento degli stipendi da parte di patron Riccardo Curci fresco di ritorno.