Avellino, prevendita e abbonamenti: la biglietteria riapre i battenti

Avellino, prevendita e abbonamenti: la biglietteria riapre i battenti

4 settembre 2019

E’ iniziata la prevendita online e presso le rivendite Vivaticket dei biglietti per Avellino-Teramo in programma sabato alle 20.45 al Partenio-Lombardi. Sarà possibile acquistarli presso la biglietteria dello stadio a partire da domani con i seguenti orari: giovedì 5 e venerdì 6 settembre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19; il giorno della gara invece dalle 10 alle 13 e dalle 16,00 fino al fischio d’inizio.

I prezzi sono i soliti: Curva Sud 10 euro, Tribuna Terminio 15 euro, Tribuna Montevergine Laterale 20 euro, Tribuna Montevergine Centrale 30 euro, Tribuna d’Onore 50 euro (si pagherà 2 euro in più il giorno della partita). Non sono previsti ridotti, mentre potranno entrare gratis i bambini fino a 10 anni.

Non solo prevendita ma anche campagna abbonamenti presso la biglietteria chiusa da 10 giorni. Tanti i tifosi che in questi giorni si sono recati invano al botteghino sia per sottoscrivere che per ritirare la tessera già acquistata. Potranno dunque farlo a partire da domani. Sono 2.600 i tifosi che finora ha deciso di abbonarsi alle gare casalinghe.