Avellino-Pescara affidata a Minelli

Avellino-Pescara affidata a Minelli

15 marzo 2018

E’ stata affidata al fischietto di Daniele Minelli la direzione del match tra Avellino e Pescara in programma domenica alle 17.30 al Partenio-Lombardi.

Arbitro esperto (36 anni a luglio), il dirigente d’azienda lombardo ha già arbitrato un Avellino-Pescara in Irpinia tre anni fa. Era il 3 maggio 2015 e i lupi superarono il Pescara 3-2 per un successo che si rivelò decisivo per la conquista dei playoff con Massimo Rastelli in panchina.

In totale sono undici i precedenti con il fischietto della sezione di Varese con tre successi e altrettante sconfitte biancoverdi, e cinque pareggi. Positiva la tradizione casalinga con Daniele Minelli: due vittorie (l’ultima proprio contro i delfini) e quattro pareggi. L’ultimo precedente risale all’11 novembre scorso quando la squadra di Walter Novellino impattò 0-0 al Partenio-Lombardi contro la Virtus Entella.

Gli assistenti di Daniele Minelli saranno Michele Lombardi della sezione di Brescia e Mattia Scarpa della sezione di Reggio Emilia. Quarto uomo Federico Longo della sezione di Paola.