Avellino, in pensione il Luogotenente Gennarelli: l’abbraccio di famiglia e amici

Avellino, in pensione il Luogotenente Gennarelli: l’abbraccio di famiglia e amici

15 aprile 2019

Si conclude ufficialmente oggi la quarantennale carriera di Silvestro Gennarelli, Luogotenente con carica speciale dei Carabinieri Forestali e Comandante del Comando Stazione di Avellino. La data, 15 aprile 2019, resterà impressa nel suo cuore e nella sua mente perché coincide anche con un altro importante avvenimento: il compimento dei suoi 60 anni.

Una carriera iniziata da giovanissimo – soltanto a 20 anni di età Gennarelli entra nel Corpo Forestale dello Stato, trascorrendo gli ultimi 3 nell’Arma dei Carabinieri – e costellata di successi e soddisfazioni personali. Sabaudia, Savona, Palma Campania, Montoro, Torre le Nocelle ed infine Avellino le cittadine che lo hanno visto attivo e in prima fila nel compimento del proprio dovere.

Nominato nel 2015 Cavaliere della Repubblica per benemerenza, si è sempre distinto per la passione e l’impegno lavorativo che, tuttavia, non gli hanno impedito di essere un padre e un marito esemplare.

Oggi che si conclude una lunga e fruttuosa fase per Silvestro Gennarelli comincia un nuovo capitolo della vita che lo vedrà presto anche nelle vesti di nonno per la prima volta.

La sua famiglia, i suoi colleghi e amici, in questo lieto giorno, si stringono tutti intorno a lui per fargli le congratulazioni in occasione di questo ragguardevole traguardo maturato e per augurargli di raggiungere – ancora e con lo stesso spirito di sempre – tutti gli obiettivi che desidera.