Avellino, ancora guai per Novellino: Moretti k.o., si ferma anche Rizzato

Avellino, ancora guai per Novellino: Moretti k.o., si ferma anche Rizzato

1 marzo 2018

Claudio De Vito – E’ tornata la maledizione infortuni in casa Avellino alla ripresa degli allenamenti in vista della sfida con il Bari. Walter Novellino infatti ha dovuto incassare l’esito dell’esame ecografico a cui si è sottoposto in giornata Federico Moretti, che ha riportato uno stiramento tra il primo e il secondo grado al flessore della coscia destra. Per lui si profila uno stop di un mese circa con rientro previsto dopo Pasqua.

Problemi su problemi per il tecnico di Montemarano che durante l’allenamento pomeridiano ha dovuto registrare anche lo stop di Simone Rizzato, vittima di un risentimento all’adduttore destro. Gli esami delle prossime ore stabiliranno l’entità dell’infortunio occorso all’ex terzino del Trapani già fermo due mesi nella seconda parte del girone d’andata a causa di un altro guaio muscolare.

La squadra biancoverde si è allenata sul sintetico liberato dalla neve e dal ghiaccio. I calciatori non impiegati contro l’Empoli hanno svolto un test con la formazione Primavera, palestra e lavoro atletico invece per il resto della squadra. Contro il Bari ancora out Luigi Castaldo e Ionut Radu che torneranno per il derby con la Salernitana, Bryan Cabezas è in Ecuador, mentre il nuovo portiere Angelo Casadei ha sostenuto il primo allenamento con i nuovi compagni.