Avellino, torna la rassegna “InnaMORAti della Musica”

Avellino, torna la rassegna “InnaMORAti della Musica”

3 febbraio 2016

Ritorna in febbraio “InnaMORAti della Musica”, la stagione concertistica che l’Associazione “Igor Stravinsky” di Avellino organizza ogni anno nel mese di San Valentino, patrono dell’AMORE. 

La rassegna, organizzata anche quest’anno in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti della Campania e del Circolo della Stampa di Avellino si snoderà da sabato 6 febbraio fino a sabato 27 febbraio con 5 diversi appuntamenti musicali. 

Protagonisti artisti conosciuti a livello nazionale ed internazionale, oltre a giovani emergenti del panorama nazionale, che ci faranno innamorare della Musica attraverso la loro interpretazione. 

Inaugurerà la rassegna sabato 6 il pianista tedesco Georgi Mundrov, considerato dalla critica internazionale il “poeta del pianoforte”, con il recital “Dancing keys…da Vienna a Venezia”.

Sabato 13, invece, si esibiranno i fratelli Trematore al violino ed al pianoforte in “Corde Romantiche”.

Il giorno di San Valentino andrà in scena “Passion” a cura del duo formato da Massimo Santostefano alla fisarmonica e Daniela Rossi al violino.

Sabato 20 un concerto lirico “Dall’Opera a Napoli” sarà tenuto dal duo Paolillo – Scibilia (soprano e pianoforte).

Concluderà la rassegna l’”Orchestra a 20 dita” dei pianisti Adolfo Capitelli ed Andrea Calvani.

Tutti i concerti si terranno nel salone del Circolo della Stampa di Avellino (Corso Vittorio Emanuele  – Palazzo della Prefettura). L’inizio dei concerti è previsto alle ore 18.00 con ingresso in Sala dalle ore 17.30.

L’ingresso sarà libero fino ad esaurimento posti, mentre un libero contributo da parte di chi vorrà potrà essere versato per adottare un cucciolo a 4 zampe assicurandogli cure mediche e alimentazione.

INFO: www.associazionestravinsky.it, associazionestravinsky@yahoo.it

3405719845; 0825622278