Avellino, Luongo presenta le sue proposte a Ciampi. “I giovani siano il motore della rinascita della città”

Avellino, Luongo presenta le sue proposte a Ciampi. “I giovani siano il motore della rinascita della città”

10 settembre 2018

Il sindaco di Avellino, nel corso dell’ultimo consiglio comunale, ha ritirato le sue linee programmatiche, chiedendo ai singoli consiglieri comunali idee per un programma ampiamente condiviso. Coerentemente con quanto dichiarato dal 25 giugno ad oggi, stamattina ho presentato ufficialmente sei proposte, serie e concrete, che rendano i giovani protagonisti della rinascita della citt.

Così Stefano Luongo, consigliere comunale di Avellino, attraverso un post su facebook.
Un consigliere comunale – ha scritto Luongo – ha il dovere di contribuire a migliorare il posto in cui vive: nonostante due mesi di bugie e provocazioni dell’Amministrazione Ciampi, non voglio venir meno al mio compito e dare alibi a chi dovesse preferire tatticismi politici al bene comune.

Voglio essere chiaro. Non ho chiesto in cambio poltrone e incarichi, non mi interessano nemmeno eventuali meriti e riconoscimenti: il mio unico interesse è la realizzazione delle mie proposte avanzate alla città in campagna elettorale.

Valuterò il nuovo documento programmatico del Sindaco per intero e sfiderò – conclude – l’Amministrazione e il M5S sui temi reali, senza pregiudizi e senza indulgenze”.