Avellino, Graziani in ospedale: programmato l’intervento all’occhio

Avellino, Graziani in ospedale: programmato l’intervento all’occhio

25 settembre 2018

di Claudio De Vito – Archimede Graziani dovrà essere operato all’occhio destro. Ieri il ricovero per il tecnico della SSD Avellino che ha subito il distacco della retina da riparare con apposito intervento chirurgico.

Il medico sociale del Calcio Avellino Gennaro Esposito

“Domenica dopo la partita il mister ha notato una piccola macchia nell’occhio destro” ha spiegato il medico del club biancoverde Gennaro Esposito che in sala stampa ha fatto il punto della situazione. “Mi sono attivato subito – ha aggiunto – ho contatto uno specialista che ha riscontrato il distacco della retina. Il dottore Zeppa del “Moscati” ha previsto il ricovero e programmato l’intervento domani mattina”.

“Il mister è dispiaciuto di non poter essere della partita ad Anzio – ha riferito Esposito – i tempi di recupero sono solitamente di 48-72 ore. Se tutto va bene, domenica il mister potrà essere in panchina con le dovute accortenze”. Intanto però a guidare i lupi nel turno infrasettimanale ci sarà il vice Maurizio Macchioni.

Da Nicola Ciotola, la vicinanza del gruppo al suo timoniere costretto allo stop forzato: “Ci dispiace per quanto accaduto al mister, speriamo torni presto. Da parte nostra c’è uno stimolo in più per vincere e dedicargli la vittoria. Sappiamo quanto ci tiene”.