Avellino e Ceres, l’AIPA ringrazia: “Irpini hanno un cuore grande”

Avellino e Ceres, l’AIPA ringrazia: “Irpini hanno un cuore grande”

12 ottobre 2017

Ceres c’è… ad Avellino. La nota birra danese, come noto, sponsorizzerà l’Avellino Calcio nel derby di domenica contro la Salernitana. 52 maglie da gara stampate per l’occasione che andranno successivamente all’asta con il ricavato che sarà devoluto al Centro per l’Autismo di Valle. Altre 70 maglie avranno invece soltanto il logo “Ceres” e saranno destinate al merchandising dello store ufficiale, in questo caso il 5% del ricavato dalle vendite sarà destinato ad un’altra associazione benefica.

L’AIPA, l’Associazione Irpina Pianeta Autismo, ha voluto ringraziare il sodalizio di Piazza Libertà per averle voluto affidare il ricavato dell’asta di beneficenza che si terrà al termine della gara Avellino-Salernitana, grazie anche all’impegno solidale della Ceres.

“Grati per la stima e la fiducia – si legge in una nota – custodiremo questi fondi per poi utilizzarli per gli arredi del Centro per l’Autismo di Valle. Siamo fiduciosi che ne vedremo presto l’apertura e la mano tesa della U.S. Avellino dimostra quanto grande sia l’attenzione della città per la nostra battaglia. Gli irpini hanno un cuore grande e i tifosi ancora di più”.