Avellino – Domani focus sul lavoro di Uil e Cgil

0
177
Uil
Uil

Domani 21 aprile alle 16.00 presso la sede della UIL sita in Via Tagliamento si terrà il primo Focus di approfondimento che si inserisce nelle iniziative che CGIL e UIL hanno intrapreso aspettando il  1 maggio.

 

Il Focus sarà incentrato sul tema del “Lavoro” perché lo slogan scelto per questo 1 maggio è “La solidarietà fa la differenza: integrazione, lavoro, diritto. Rispettiamo i diritti di tutti, nessuno escluso.

 

L’idea del Focus, che rappresenta un momento di riflessione, è stato voluto dalle O.S per approfondire le tematiche legate al 1 maggio affinché si raggiunga una maggiore sensibilità per questa importante giornata.

 

Al Focus parteciperà il Segretario Generale UIL Luigi Simeone e il Segretario Generale CGIL Vincenzo Petruzziello.

Il tema del lavoro sarà affrontato in questa giornata in tutte le sue sfaccettature ed in particolar modo quello degli ammortizzatori sociali fotografando la situazione attuale e ponendo le criticità legate al Job Act.

La chiave dello sviluppo è il lavoro. Ed è con questo principio che il Focus affronterà la tematica grazie anche al contributo dei dirigenti sindacali di categoria di CGIL e UIL che  tutti i giorni affrontano i problemi sul campo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here