Avellino-Cremonese, fischia un arbitro di esperienza

Avellino-Cremonese, fischia un arbitro di esperienza

25 gennaio 2018

Designazione di esperienza per Avellino e Cremonese che sabato si affronteranno al Partenio-Lombardi per la seconda giornata del girone di ritorno. Ad arbitrare il match sarà il navigato Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano.

40 anni, il direttore di gara avezzanese è stato già quarto uomo sabato scorso a Brescia segnalando all’arbitro Antonello Balice di Termoli le proteste di Walter Novellino con conseguente allentamento dalla panchina del tecnico di Montemarano.

Come giudice di gara, Aleandro Di Paolo ha incrociato i biancoverdi quattro volte. Il bilancio dei precedenti è in pareggio per l’Avellino che ha vinto due volte (a Terni proprio con Tesser in panchina e ad Empoli nella stagione 2013/2014) e perso altrettante (sempre a Terni l’anno scorso ed in casa con il Palermo al primo anno di B della gestione Rastelli).

Aleandro Di Paolo sarà coadiuvato dagli assistenti Pasquale Cangiano della sezione di Napoli e Francesco Fiore della sezione di Barletta. Quarto uomo Fabio Natia della sezione di Molfetta.