Avellino, è corsa all’abbonamento. Torna il memorial “Dino Gasparro”

Avellino, è corsa all’abbonamento. Torna il memorial “Dino Gasparro”

22 agosto 2019

di Claudio De Vito. E’ iniziata a spron battuto la campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020 dell’Avellino. Al primo giorno di sottoscrizione andato in archivio, code al botteghino dello stadio Partenio-Lombardi ma tanti tifosi hanno scelto abbonarsi presso le rivendite Vivaticket della provincia oppure online, ritirando successivamente la tessera alla biglietteria.

Il bilancio alla chiusura dei terminali della serata di ieri è di circa 750 abbonamenti, che oggi saranno almeno raddoppiati. La biglietteria dello stadio sarà aperta anche domani e sabato con orario continuato dalle 10.30 alle 19. Domenica, giorno di Avellino-Catania, stop alle sottoscrizioni soltanto al botteghino del Partenio impegnato nelle operazioni di vendita dei tagliandi del singolo match.

Si riprenderà lunedì naturalmente non più con 19, ma con 18 gare alle quali poter assistere. E’ il caso, quest’ultimo, di coloro i quali rientreranno dalle ferie con l’abbonamento alle partite casalinghe dell’Avellino Calcio quale primo pensiero. Si punta a superare le 2000 tessere già prima della gara con il Catania.

Tifosi in fermento per l’inizio della nuova stagione di Serie C. Nel frattempo, questa sera prenderà il via la tredicesima edizione del memorial “Dino Gasparro”, giovane sostenitore del lupo prematuramente scomparso. La manifestazione organizzata dalla Curva Sud animerà il centro sportivo “Hugo e Jego” fino a sabato.

Oggi, alle 17, è previsto il taglio del nastro, a seguire la celebrazione della Santa Messa e la presentazione delle squadre che parteciperanno al torneo di calcio a 5 che animerà le serate del memorial. Alle 21 musica con Nada Mas. Domani, invece, la seconda giornata dell’evento sarà impreziosita dalla presenza di una rappresentanza dell’U.S. Avellino. Saranno allestiti stand gastronomici e ancora musica con Si.Da e Danilo Aulicino. Sabato le finali del memorial ed in serata la musica di Joe Clemente. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza.