Ludopatie, Bilancio e Acs: doppia seduta del consiglio comunale di Avellino

Ludopatie, Bilancio e Acs: doppia seduta del consiglio comunale di Avellino

2 ottobre 2017

La conferenza dei capigruppo ha stabilito le nuove date dell’assise cittadina. Il primo incontro si terrà il 6 ottobre quando l’Aula sarà chiamata a discutere sul regolamento ludopatie per mettere dei punti fermi sulla presenza delle sale da gioco in città, tra quelle già esistenti e quelle che potrebbero aprire.

In programma anche una discussione sui parchimetri installati presso il cimitero che tanto stanno facendo discutere, ma verranno affrontati anche il baratto amministrativo e una serie di misure indirizzate alla tutela delle fasce deboli.

Il 20 ottobre, invece, la seduta di Consiglio affronterà temi più delicati a cominciare dall’Acs, che domani sarà oggetto di confronto anche in commissione “Finanze”.

Inoltre andranno alla ricerca dell’approvazione dell’Aula anche le variazioni di Bilancio preparate dall’assessore, Maria Elena Iaverone, compresi i 51 mila euro per il Teatro Gesualdo e i 500 mila per la copertura dei debiti fuori bilancio, tra cui spiccano i fondi sottratti al settore Ambiente e alla manutenzione straordinaria del verde che ha generato qualche in giunta tra Augusto Penna e Maria Elena Iaverone.