‘Avellino città ideale’, l’associazione si presenta il 9 aprile

‘Avellino città ideale’, l’associazione si presenta il 9 aprile

5 aprile 2018

“E’ trascorsa una settimana dalla fondazione della nostra associazione ‘Avellino città ideale’ e un tempo non quantificabile dal momento in cui abbiamo compreso che la nostra città non è una biglia nelle mani di questa o quella amministrazione, ma uno spazio da vivere a 360°, come attori attivi della comunità”.

Così si legge nel comunicato a firma dei componenti dell’associazione che lunedì, 9 aprile alle ore 17, presso il Circolo della Stampa, presenteranno il loro progetto.

Infatti prenderanno parola: Liliana Monaco, Pellegrino Carullo, Gaetano Alvino, Gabriella Testa, Giovanni Bove e Maria Rusolo, alla quale, in quanto presidente, saranno affidate le conclusioni. Modererà l’evento Francesca Contino.Non siamo una lista, né una scatola magica da cui tirare fuori nomi di illuminati.

“Siamo storie che si sono intrecciate, pur avendo età, culture e competenze diverse, trovando come denominatore comune il desiderio di avanzare idee perché Avellino, indipendentemente da chi detterà la linea politica, diventi un luogo a cui approdare e in cui restare, piuttosto che la città da cui si fugge”.