Avellino-Cesena 1-1, Novellino sbotta: “Se non vi sto bene cambiate allenatore”

Avellino-Cesena 1-1, Novellino sbotta: “Se non vi sto bene cambiate allenatore”

10 febbraio 2018

Walter Novellino è scuro in volto e arrabbiato per il successo sfumato nel confronto diretto con il Cesena. L’Avellino era riuscito a sbloccare il risultato con Federico Moretti allo scoccare esatto del 90′, ma il solito opportunismo di Daniele Cacia ha riportato i biancoverdi sulla terra.

“Avremmo meritato di vincere – ha sottolineato il tecnico di Montemarano nel post-partita – ai ragazzi non posso dire nulla. Il cambio alla fine non c’entra nulla ai fini del gol che abbiamo preso – ha aggiunto – l’Avellino ha giocato una grandissima partita e se qualcuno ha qualcosa da dirmi venga a farlo in faccia. Il tifoso può dire quello che vuole ma fino ad un certo punto”.

“Non permetto a nessuno di offendere la mia professionalità – ha detto rincarando la dose – se non vi sta bene Novellino, prendetevi un altro allenatore”. Il 3-5-2. “Ho deciso stamattina sul modulo – ha rivelato – ho nascosto un po’ tutto perché solo stamattina ho avuto la disponibilità di Ardemagni, in più Wilmots nel centrocampo a due non può giocare”.