Avellino-Cesena, Novellino riabbraccia Ardemagni e arruola Cabezas

Avellino-Cesena, Novellino riabbraccia Ardemagni e arruola Cabezas

9 febbraio 2018

Claudio De Vito – Walter Novellino recupera pezzi in vista della sfida con il Cesena di domani al Partenio-Lombardi. Il tecnico biancoverde ha inserito venti uomini nella lista dei convocati, compreso Bryan Cabezas alla sua prima chiamata da quando è giunto in Irpinia.

L’ecuadoregno non sta ancora bene dal punto di vista della condizione fisica e persistono dubbi anche su un suo eventuale utilizzo nell’ultima parte di gara. Nuovamente disponibile Matteo Ardemagni che rispetto al compagno di squadra sudamericano ha visto le proprie quotazioni di titolarità in netto rialzo. Non segna dal 6 novembre e non gioca dal 28 dicembre ma la sua fame di gol e vittoria è tanta e la metterà al servizio della squadra in coppia con Raul Asencio.

Nulla da fare per Luigi Castaldo, Soufiane Bidaoui e Davide Gavazzi che torneranno a disposizione la prossima settimana secondo modalità di recupero differenziate. A casa gli squalificati Angelo D’Angelo e Pierre Ngawa. In ottica undici titolare, Walter Novellino giocherà con la difesa rivoluzionata davanti a Ionut Radu.

Simone Pecorini sostituirà Pierre Ngawa a destra, mentre a sinistra Simone Rizzato è leggermente in vantaggio nel ballottaggio con Nicola Falasco. In mezzo Anton Kresic scalzerà Marco Migliorini nel tandem con Santiago Morero. Carlo De Risio e Francesco Di Tacchio nella diga davanti alla linea difensiva, Lorenzo Laverone e Salvatore Molina esterni a supporto dei due attaccanti.

La lista dei 20 convocati per la sfida con il Cesena:

Portieri: Lezzerini, Radu.

Difensori: Falasco, Kresic, Laverone, Marchizza, Migliorini, Morero, Pecorini, Rizzato.

Centrocampisti: De Risio, Di Tacchio, Evangelista, Molina, Moretti, Wilmots.

Attaccanti: Ardemagni, Asencio, Cabezas, Vajushi.