Avellino-Cavese per pochi intimi. Allerta meteo: ammessi gli ombrelli

Avellino-Cavese per pochi intimi. Allerta meteo: ammessi gli ombrelli

5 novembre 2019

di Claudio De Vito. Che Avellino-Cavese di coppa non godesse di un forte appeal presso la tifoseria biancoverde lo si sapeva già, ma a giudicare dai dati parziali della prevendita si prevede un vero e proprio flop relativamente alle presenze sugli spalti del Partenio-Lombardi domani sera alle 20.30. E non potrebbe essere altrimenti considerati anche il persistere delle avverse condizioni meteo e la rigida politica dei prezzi che ha fatto storcere il naso a parecchi tifosi, soprattutto agli abbonati del campionato che dovranno acquistare il biglietto.

200 quelli staccati fino alle 16, 20 dei quali per il settore ospiti. I restanti 180 sono da suddividere fra Curva Sud (57) e Tribuna Montevergine Laterale e Vip (123). Rimarrà chiusa la Tribuna Terminio. Insomma sarà una gara per pochi intimi. Domani la biglietteria dello stadio Partenio aprirà i battenti alle 13.

E difficilmente la gentile concessione del Gos in vista dell’allerta meteo convincerà altre persone a recarsi allo stadio. In deroga alle disposizioni vigenti infatti sarà possibile introdurre ombrelli da borsa senza punta. Inoltre, siccome i punti bar della Curva Sud e della Tribuna Montevergine rimarranno chiusi, sarà
possibile portare con sé bottigliette d’acqua e bevande purché prive di tappo.