Avellino – Carnevale: ultimo atto al Della Porta con “C’ero anch’io”

16 febbraio 2010

Avellino – Gran finale, quest’oggi, per la manifestazione per bambini “C’ero anch’io” organizzata dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Avellino in collaborazione con l’Us Acli.
Al Centro Sociale “Samantha Della Porta”, nel pomeriggio, sfileranno centinaia di bambini in maschera che hanno animato la tre giorni, iniziata lo scorso sabato, e che si concluderà con la consegna di dieci medaglie d’oro alle maschere più belle e originali.

“Nei tre giorni in cui si è sviluppata la manifestazione – afferma l’Assessore alle Politiche Giovanili, Sergio Trezza – sono stati oltre 500 i bambini che hanno aderito all’iniziativa, ma molte di più sono state le richieste che, per motivi di capienza della struttura, non siamo stati in grado, purtroppo, di esaudire. ‘C’ero anch’io’ è una manifestazione che ormai è entrata nel cuore delle famiglie avellinesi e che quest’anno è giunta alla sua quattordicesima edizione. E’ stato bello vedere tanti giovani che, da bambini, avevano preso parte alle prime edizioni della kermesse e che quest’anno sono stati presenti accompagnando i fratellini più piccoli”.

Alla cerimonia conclusiva di “C’ero anch’io” parteciperanno i rappresentanti dell’Amministrazione comunale e della società sportiva Avellino.12, con il tecnico Salvatore Marra che consegnerà ai bambini partecipanti palloni da gioco e divise sportive.
Nel corso della serata, che si concluderà alle ore 19, saranno estratti, infine, 30 premi che verranno consegnati ai più fortunati.