Avellino Calcio – Walter al quadrato, Taccone: “Con Novellino risultati importanti”

Avellino Calcio – Walter al quadrato, Taccone: “Con Novellino risultati importanti”

6 giugno 2017

Monteforte Irpino, Claudio De Vito – E’ bastato poco per ritrovare l’entusiasmo da parte di Walter Taccone tornato ad essere da qualche giorno l’unico uomo al comando dell’Avellino. E’ bastata una breve chiacchierata sui programmi futuri con Walter Novellino, blindato sulla panchina biancoverde con un accordo biennale da sottoscrivere nelle prossime ore.

“E’ bastato un quarto d’ora, al massimo mezz’ora per definire tutto – ha confessato il patron dei lupi – nei prossimi due anni con Novellino vogliamo alzare l’asticella augurandoci di ottenere risultati sempre più importanti”.

L’entusiasmo può fare brutti scherzi e confondere la piazza sugli obiettivi. Certo, la conferma del tecnico di Montemarano è un tassello indicativo sugli obiettivi, ma Walter Taccone ha preferito correggere il tiro parlando di “migliorare la posizione dello scorso anno” per non illudere nessuno.

I programmi però ci sono eccome a giudicare dall’intesa fulminea raggiunta con il timoniere della salvezza. L’Avellino riparte dunque da Walter Novellino e dallo spirito battagliero di Walter Taccone. E’ Walter al quadrato in casa biancoverde aspettando un mercato che si preannuncia scoppiettante.