Avellino Calcio – Lanciano al completo. Vastola ringhia: “Prendiamoci la salvezza”

Avellino Calcio – Lanciano al completo. Vastola ringhia: “Prendiamoci la salvezza”

25 aprile 2016

Ripresa degli allenamenti per il Lanciano reduce dal pareggio di Cagliari conquistato grazie alla rete di Nicola Ferrari. Allenamento al Villa delle Rose per i rossoneri: molti di coloro che hanno giocato hanno effettuato una seduta di scarico, mentre gli altri hanno svolto una seduta tecnico tattica.

Lavoro personalizzato per Turchi vittima di una lieve distrazione muscolare al quadricipite. Contro l’Avellino sarà out il solo Boldor, mentre a centrocampo rientrerà dalla squalifica Mattia Vitale il quale riprenderà il suo posto di mezzala sinistra del 4-3-2-1 disegnato da Primo Maragliulo.

Il trainer dei frentani ha poca scelta in ottica undici titolare e, con ogni probabilità, confermerà l’intelaiatura offensiva con Marilungo e Di Francesco alle spalle dell’unica punta Ferrari. Domani è in programma un allenamento al mattino.

“Dobbiamo fare più punti possibili per tirarci fuori dalla zona retrocessione – ha detto l’ex di turno Gaetano Vastola – Il nostro impegno è tanto, diamo tutto per raggiungere l’obiettivo che è la salvezza e non molliamo mai: questo è il nostro segreto. Certo, mancano solo quattro giornate, non sarà facile, ma noi diamo sempre il massimo e non ci risparmiamo. Noi ci crediamo”.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.