Avellino Calcio – Irriducibili al seguito dei lupi a Verona

Avellino Calcio – Irriducibili al seguito dei lupi a Verona

12 agosto 2017

Claudio De Vito – Sarà una trasferta blindata per i circa cento tifosi dell’Avellino (92 il dato ufficiale del settore ospiti) che raggiungeranno Verona a supporto della squadra di Walter Novellino per il secondo turno eliminatorio di Tim Cup. Esterna riservata a pochi intimi alla luce dei timori legati all’ordine pubblico.

Verona-Avellino è considerata una partita a rischio incidenti dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, che ha già attenzionato il match tra i gialloblu ed il Napoli in programma alla prima di campionato il 19 agosto.

Ecco perché tutta l’area riservata al passaggio della tifoseria biancoverde verso il settore ospiti sarà off-limits secondo il sevizio d’ordine predisposto dalla Questura di Verona, memore del tentativo di aggressione da parte degli ultras veronesi in occasione del match d’andata dello scorso campionato.

Oltre al tifo organizzato in partenza da Avellino e provincia, ci sarà una sparuta rappresentanza di supporters del Nord. Tutti insieme proveranno a spingere D’Angelo e compagni verso l’impresa nella tana del “Bentegodi”.