Avellino Calcio – Le ultime dal campo: Lasik in infermeria

0
196

Claudio De Vito – Seduta mattutina per l’Avellino che ha messo nel mirino il Verona da affrontare sabato pomeriggio allo stadio “Bentegodi”. L’allenamento sul campo è stato preceduto dallo studio dell’avversario al videotape e da una sessione di lavoro in palestra.

Una volta sul sintetico, Domenico Toscano ha diretto un lavoro basato sulla tecnica individuale con attaccanti e difensori impegnati a turno nell’uno contro in area di rigore. Assente Richard Lasik, in infermeria a causa della contusione al quadricipite della coscia sinistra.

Nessun problema invece per Alejandro Damian Gonzalez, regolarmente in campo dopo la botta ad una tibia rimediata ieri pochi minuti prima che il compagno di squadra slovacco finisse ko. Lavoro differenziato con il pallone per Marco Migliorini seguito dal preparatore atletico Pietro La Porta. La preparazione in vista della trasferta veronese proseguirà domani mattina alle 10:30.

Le scelte. Toscano dovrebbe confermare difesa e attacco in blocco. Sulla corsia di sinistra dovrebbe rientrare Patrick Asmah, leggermente acciaccato la scorsa settimana. Da verificare gli equilibri della mediana dove Lasik potrebbe dare forfait spalancando le porte al ritorno di capitan D’Angelo o addirittura all’impiego dal primo minuto di Daniele Verde nel ruolo di mezzala destra.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here