Calcio – Dopo Rastelli, Tesser a Irpinianews: “Contatti in corso con l’Avellino”

Calcio – Dopo Rastelli, Tesser a Irpinianews: “Contatti in corso con l’Avellino”

10 giugno 2015

L’Avellino punta su Attilio Tesser per sostituire Massimo Rastelli. L’ex tecnico che ha lasciato la panchina della Ternana dopo una stagione e mezzo nel pomeriggio incontrerà i dirigenti biancoverdi. Ecco svelato dunque il motivo dell’annullamento della conferenza stampa indetta da patron Taccone alle 16 al “Partenio-Lombardi”.

L’ex trainer del Novara è l’uomo giusto per l’idea di gioco del 4-3-1-2 (all’occorrenza pratica anche il 3-5-2) che hanno in mente Walter Taccone e i suoi collaboratori. Sul trainer di Montebelluna negli ultimi giorni si era fiondato anche il Modena, ma adesso sembra essere proprio lui il nome attorno al quale ruota il rilancio del ciclo tecnico. In mattina si sono infittiti i contatti tra le parti.

“Ci sono stati contatti indiretti nella serata di ieri – ammette ai microfoni di Irpinianews Tesser che proprio oggi compie 57 anni – Sono a disposizione per dialogare con l’Avellino, sono lusingato dell’interesse del club irpino. Dovevo partire per le vacanze, ma dopo gli sviluppi di ieri sono a casa a Udine in attesa di novità. L’incontro di questo pomeriggio? Non posso confermarlo ma è evidente che qualcosa si sta muovendo”.