Avellino Calcio – Trotta, nessuna offerta al club: l’attaccante in campo col Cosenza

0
202

Nelle ultime ore si è riacceso il clamore attorno ad una possibile partenza di Marcello Trotta in questa finestra di mercato che andrà in archivio lunedì, a meno di una clamorosa ventilata proroga fino al 15 settembre per i club di Serie B e Lega Pro in virtù dei ritardi innescati dai processi sul calcioscommesse. I tifosi biancoverdi sono ansia per il futuro dell’ex bomber del Fulham sul quale è forte l’interesse del Palermo dalla sfida di Tim Cup di Ferragosto.

I rosanero, come le altre società interessate, tuttavia ad oggi non hanno formulato alcuna offerta ufficiale all’Avellino per il cartellino dell’attaccante sul quale pende una clausola rescissoria di tre milioni di euro inserita nel contratto al momento della sua stipula a gennaio in uscita dal Fulham (accordo di due anni e mezzo fino al 30 giugno 2017). Chi sarà in grado di soddisfarla si accaparrerà le prestazioni della giovane punta casertana che almeno fino al mercato di gennaio l’Avellino non vorrebbe perdere alla luce dell’assenza per squalifica di Castaldo, in campo soltanto a fine novembre.

Il patron del Palermo Maurizio Zamparini insieme al direttore sportivo Manuel Gerolin avrebbe intensificato i contatti con l’entourage del calciatore (in silenzio stampa) per verificare le condizioni di un’eventuale operazione. Trotta intanto cercherà di isolarsi dai rumors sul suo conto per affrontare al meglio il test di oggi con il Cosenza, significativo in ottica derby. Un ulteriore indizio che ne allontana la cessione a due giorni dalla chiusura del calciomercato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here