Avellino Calcio – Trotta, bis in amichevole: l’Under 21 travolge l’Inter Primavera

Avellino Calcio – Trotta, bis in amichevole: l’Under 21 travolge l’Inter Primavera

12 giugno 2015

Ancora uno squillo con tra le fila dell’Under 21 per Marcello Trotta che nel pomeriggio ha partecipato alla goleada rifilata alla Primavera dell’Inter. 7-0 il risultato dell’amichevole, ultimo test prima degli Europei, disputata ad Appiano Gentile dagli azzurrini di Luigi Di Biagio.

Dopo le reti realizzate nel primo tempo da Belotti e Battocchio, l’Italia ha arrotondato il risultato nella ripresa con il bomber biancoverde, seguito poi da Baselli, Berardi, Benassi e Barba.

“Sono cambiati i carichi di lavoro e si è visto, non siamo ancora al top ma ci stiamo pian piano avvicinando. Ci sono stati sicuramente dei miglioramenti” ha affermato Di Biagio al termine del match. “Ho provato ancora il 4-3-3, un modulo che mi sta dando indicazioni positive – ha aggiunto il ct – Abbiamo realizzato 7 gol con 7 marcatori diversi e questa è la conferma che la forza di questa squadra è il gruppo. Da ora lavoreremo pensando più a noi che agli altri”.

L’esordio di Trotta e dell’Under 21 agli Europei è previsto per giovedì prossimo a Olomouc contro i pari età della Svezia.