DIARIO DAL RITIRO/ Toscano prosegue la preparazione per la Tim Cup

DIARIO DAL RITIRO/ Toscano prosegue la preparazione per la Tim Cup

2 agosto 2016

Da Sturno, Claudio De Vito – Allenamento mattutino al Castagneto per l’Avellino che continua a lavorare per farsi trovare pronto all’appuntamento con l’esordio in Tim Cup di domenica sera a Bassano del Grappa.

Poco più di un’ora di lavoro sul campo per la truppa di Domenico Toscano che dopo il riscaldamento e la parte atletica di rito ha sostenuto una partitella campo ridotto con le sponde umane sulle linee del perimetro. In ritiro sono arrivati i nuovi palloni ufficiali della Coppa Italia, modello Ordem IV firmato Nike.

Belloni è tornato in gruppo dopo le noie muscolari di ieri. Solo lavoro atletico per Paghera, Camarà e Migliorini, ognuno con i rispettivi programmi da rispettare. Terapie per Gavazzi e Jidayi.

A Sturno intanto monta il malcontento per la disputa a porte chiuse dell’amichevole di giovedì con la Rappresentativa Grotta. Il test, fissato alle 17:30, potrebbe essere posticipato in serale alle 20 (orario del match di coppa), scenario che in ogni caso precluderebbe l’ingresso ai tifosi. Allertata la Questura di Avellino che dovrebbe disporre l’invio di alcuni uomini per garantire l’ordine pubblico.