Avellino Calcio – Tifosi, quante agevolazioni per la trasferta di Chiavari

Avellino Calcio – Tifosi, quante agevolazioni per la trasferta di Chiavari

10 maggio 2016

Claudio De Vito – E’ attiva da ieri mattina la prevendita dei tagliandi per assistere al match tra Virtus Entella e Avellino in programma sabato allo stadio “Comunale” di Chiavari.

La società ligure ha previsto una serie di agevolazioni per i tifosi biancoverdi, a disposizione dei quali ci sono oltre 1700 biglietti (al costo di 11,50 euro, incluso il diritto di prevendita) nella Gradinata Nord.

I bambini under 6 anni potranno entrare nel settore ospiti gratuitamente con biglietto omaggio da richiedere alla società di casa all’indirizzo mail accrediti@entella.it. Inoltre, la Virtus Entella aderisce al programma di fidelizzazione “Porta un amico allo stadio” (attivo fino alle 19 di venerdì, orario di chiusura della prevendita), grazie al quale un non possessore di Tessera del Tifoso potrà acquistare il biglietto se accompagnato da un titolare di Tessera.

Ancora, ai residenti della Campania è consentito acquistare i tagliandi per il settore ospiti anche il giorno della partita al costo complessivo di 14 euro.

Nelle prime 24 ore di vendite è stato emesso un solo tagliando dei 1726 destinati ai supporters irpini che dovrebbero essere circa 200 in tutto lo stadio. Per i tifosi irpini residenti al Nord si tratta dell’ultima occasione di questo campionato per ammirare da vicino la propria squadra del cuore.

 

 

 

 


Latests News

Montemiletto ricorda la Shoah. A breve la villa comunale intitolata ad Anna Frank

In occasione della Giornata della Memoria, l’amministrazione comunale di Montemiletto

25 gennaio 2020

Il patron di Villa Esther e Santa Rita interrogato martedì

di AnFan – Si terrà martedì l’interrogatorio di Vincenzo Schiavone,

25 gennaio 2020