Avellino Calcio – Tifosi in fermento: a Bari pienone nel settore ospiti

Avellino Calcio – Tifosi in fermento: a Bari pienone nel settore ospiti

2 ottobre 2017

E’ partita questa mattina la caccia al biglietto per la trasferta di Bari in programma domenica alle 15. In provincia l’entusiasmo è contagioso dopo il 3-2 dell’Avellino sull’Empoli a cui seguirà la sfida dall’alto tasso di rivalità sportiva tra le due tifoserie.

A quella biancoverde sono stati riservati 1290 biglietti del settore ospiti (costo 15.50 euro compresi i diritti di prevendita), una scorta che sarà polverizzata nel giro di poche ore considerata anche la disputa del match in un giorno festivo. Sarà dunque esodo verso la Puglia per i supporters irpini che ancora una volta potranno seguire la loro squadra in esterna senza l’obbligo di possesso di Tessera del Tifoso.

I tagliandi del settore ospiti però potranno essere venduti ai soli residenti in Campania quale unica restrizione prevista dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, che ha disposto anche l’impiego di steward da parte dell’Avellino al seguito della propria tifoseria in ragione dei rischi rilevati sotto il profilo dell’ordine pubblico.