Avellino Calcio – Quante assenze alla ripresa: Tesser si consola con Tavano

Avellino Calcio – Quante assenze alla ripresa: Tesser si consola con Tavano

16 Maggio 2016

Dal Partenio-Lombardi, Claudio De Vito – Ripresa sotto la pioggia per l’Avellino che ha iniziato ad avvicinarsi a piccoli passi all’ultimo appuntamento della stagione contro il Cesena.

Porte aperte in Tribuna Terminio, ma i tifosi biancoverdi, complici anche le avverse condizioni meteo, hanno lasciato prevalere l’indifferenza nei confronti della squadra di nuovo nell’occhio del ciclone dopo la deludente prestazione in terra ligure.

Pochi intimi sugli spalti e anche in campo, dove Attilio Tesser ha dovuto procedere alla conta degli indisponibili. Oltre a Migliorini e Rea infatti non si sono visti sul terreno di gioco per infortuni e acciacchi vari Frattali, Offredi, D’Angelo, Bastien, Gavazzi e Paghera, quest’ultimo in ogni caso squalificato per via della doppia ammonizione rimediata sabato.

In compenso però Tesser ha salutato il ritorno a pieno regime di Ciccio Tavano, che ha svolto l’intera seduta con il gruppo. L’ex attaccante di Empoli e Livorno non è mai stato a disposizione dall’avvento-bis del trainer di Montebelluna a causa dell’infortunio muscolare al flessore accusato durante l’allenamento del 21 aprile.

Con l’esiguo materiale umano a disposizione (integrato dall’oramai consueta nidiata combinata Primavera-Berretti), il trainer di Montebelluna ha allestito un undici in casacca con i seguenti effettivi: Pisano, Jidayi, Biraschi e Visconti in difesa; D’Attilio, Arini e Sbaffo in mediana; Insigne a ridosso di Joao Silva e Castaldo.

 


Latests News

Avellino, ora è ufficiale: Braglia è il nuovo allenatore dei lupi

E’ giunta l’ufficialità dell’ingaggio di Piero Braglia da parte dell’Avellino.

13 Luglio 2020

Pratiche di successione online anche in Irpinia

Richiesta online dell’avvio delle pratiche di successione anche in Irpinia,

13 Luglio 2020