Avellino Calcio – Tesser, doppia tegola: Arini e Tavano saltano la Pro Vercelli

Avellino Calcio – Tesser, doppia tegola: Arini e Tavano saltano la Pro Vercelli

21 aprile 2016

Non arrivano buone notizie per Attilio Tesser sul fronte dell’infermeria, che già questa mattina in sede di allenamento al Partenio-Lombardi aveva lasciato presagire di poter generare qualche grattacapo di troppo in vista della trasferta di Vercelli.

Mariano Arini e Ciccio Tavano, quest’ultimo fermatosi durante l’ultimo allenamento, sono alle prese con guai muscolari che li costringeranno a saltare la gara del “Silvio Piola”. Salgono dunque a cinque di conseguenza gli indisponibili per la partita in terra piemontese: Rea squalificato e Arini e Tavano che vanno a fare compagnia ai già infortunati Jidayi e Migliorini.

Risentimento all’adduttore della coscia sinistra per il mediano partenopeo (che non ha forzato la corsa con dei giri di campo a passo leggero), risentimento al flessore della coscia destra per l’attaccante casertano: entrambi si sottoporranno ad esami di controllo lunedì per valutare l’entità dei rispettivi infortuni. Per Tavano si tratta del terzo stop muscolare della stagione.

Undici obbligato pertanto per Tesser che durante la rifinitura in programma domani mattina scioglierà il dubbio Mokulu (infiammazione all’adduttore destro curata con massaggi e tecarterapia). Sicuro assente Jidayi, mentre Gavazzi dovrebbe essere pronto per un rientro graduale disputando uno spezzone di gara.

Questo il probabile undici piuttosto obbligato in campo col 4-3-1-2: Frattali; Pisano, Biraschi, Chiosa, Visconti; D’Angelo, Paghera, Bastien; Insigne; Castaldo, Joao Silva.

 


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.

Latests News

Sidigas, contro Ostenda prima diretta televisiva stagionale

Renato Spiniello – Prima diretta televisiva stagionale per la Sidigas

23 ottobre 2017

Avvocati, Fabio Benigni bis. Rinnovato il consiglio forense irpino

Renato Spiniello – Rinnovato il consiglio dell’ordine degli Avvocati di

23 ottobre 2017