Avellino Calcio – Le ultime dal campo: Tesser deve scegliere la coppia d’attacco

Avellino Calcio – Le ultime dal campo: Tesser deve scegliere la coppia d’attacco

17 maggio 2016

Dal Partenio-Lombardi, Claudio De Vito – Allenamento pomeridiano sotto la pioggia per l’Avellino che ha proseguito la preparazione in vista del match di chiusura contro il Cesena in programma venerdì sera al Partenio-Lombardi.

Ancora tanti acciaccati per Attilio Tesser che ha potuto riabbracciare il solo Paghera (squalificato per un turno dal giudice sportivo) rispetto alla ripresa di ieri. Ancora out infatti, oltre a Migliorini e Rea, i vari D’Angelo, Gavazzi, Bastien, Offredi e Frattali, tutti fermi ai box tra terapie e massaggi. Nessuno di loro ce la farà per la notturna con i romagnoli guidati da Massimo Drago, a meno che Gavazzi non provi ad assicurare la propria presenza per la panchina.

In compenso, il tecnico di Montebelluna riavrà a disposizione Arini e Pisano, entrambi al rientro dalla squalifica. Con Chiosa squalificato, la coppia centrale sarà composta ancora una volta da Jidayi e Biraschi con Pisano e Visconti sugli esterni davanti a Bianco, al debutto assoluto in stagione.

A centrocampo uomini contati per Tesser che non ha alternative al trio composto da D’Attilio, Arini e Sbaffo con Insigne a completare il rombo. In avanti tornano in quattro a lottare per due maglie: durante la partitella a metà campo provate le coppie Mokulu-Joao Silva e Castaldo-Tavano, quest’ultimo recuperato e determinato a chiudere in bellezza un’annata stregata.


Latests News

Camorra: preso fedelissimo Zagaria, ospitò il boss in casa

Vincenzo Inquieto, l’imprenditore casertano arrestato ieri sera dagli uomini della

20 ottobre 2019