Ternana in ritiro: Liverani conta gli assenti contro l’Avellino

Ternana in ritiro: Liverani conta gli assenti contro l’Avellino

21 marzo 2017

Tutti di nuovo in ritiro per innalzare il livello di concentrazione in vista di uno scontro salvezza nel quale ci si gioca il tutto per tutto. Da oggi la Ternana torna a Roma dopo la sconfitta in un altro confronto tra pericolanti che il Cesena si è aggiudicato di misura.

L’appuntamento per i 24 convocati è al Mancini Park Hotel di Roma alla corte di Luca Liverani che in due partite ha ottenuto una vittoria ed una sconfitta. Troppo poco evidentemente per raddrizzare la prua di una nave che ha conosciuto quattro timonieri e che nel girone di ritorno in dieci partite ha caricato a bordo la miseria di sei punti frutto delle vittorie contro Cittadella e Trapani, entrambe in casa.

Al “Libero Liberati” arriva l’Avellino che Luca Liverani dovrà affrontare con diverse defezioni nel suo 4-3-1-2. In difesa out Martin Valjent (convocato nella Slovacchia Under 21), Luca Germoni (squalificato) e Alberto Masi (infortunato), a centrocampo problemi per Lorenzo Di Livio e in attacco per Robert Acquafresca e Marko Dugandzic. Qualche piccola chance di recupero tra i pali per Raffaele Di Gennaro.

Al posto di Martin Valjent dovrebbe trovare spazio l’ex Lazio Modibo Diakité, mentre Luca Germoni dovrebbe essere rilevato da Andrea Rossi, anche se non al meglio della condizione. Per il resto l’undici dovrebbe essere confermato a grandi linee.