Avellino Calcio – Le ultime dal campo in vista della Ternana: Bastien saluta Tesser

Avellino Calcio – Le ultime dal campo in vista della Ternana: Bastien saluta Tesser

19 marzo 2016

L’Avellino si è allenato in mattinata sotto il sole primaverile del Partenio-Lombardi. I biancoverdi hanno intensificato le operazioni in vista del posticipo con la Ternana di lunedì sera prima della rifinitura in programma domani alle 15.

Attilio Tesser ha lavorato con tutto il gruppo ad eccezione di Ciccio Tavano e Marco Migliorini, quest’ultimo alle prese con la riabilitazione al ginocchio che dovrebbe consentirgli di essere già pronto per il ritiro di luglio. L’attaccante, bloccato a Firenze dai postumi influenzali, invece tornerà a disposizione per il Crotone.

Al termine della seduta odierna, Samuel Bastien ha dato l’arrivederci a dirigenti, tecnico e compagni di squadra al 29 marzo, quando rientrerà dal doppio impegno con il Belgio Under 21. Il gioiellino della cantera dell’Anderlecht affronterà la Moldavia il 23 marzo in trasferta e il Montenegro il 28 marzo in casa.

Tesser riproporrà il 4-3-1-2 con D’Angelo titolare in mediana probabilmente al posto di Paghera e Chiosa che in difesa potrebbe rimpiazzare Biraschi. Tutto confermato invece negli altri ruoli con il reparto offensivo che farà leva ancora una volta su Insigne dietro le due punte Castaldo e Mokulu.