Avellino Calcio – Taccone al contrattacco: “Sciacallaggio sulle mie parole”

Avellino Calcio – Taccone al contrattacco: “Sciacallaggio sulle mie parole”

8 marzo 2016

L’Avellino balbetta in campionato ma Walter Taccone è sereno e va avanti per la propria strada. Il presidente biancoverde è ottimista di natura e tende ad allontanare i fantasmi della ‘crisettina’ dei lupi di Attilio Tesser.

“Sinceramente sono molto tranquillo – afferma il patron a Irpinianews – alcuni da fuori inveiscono contro di me e contro la società ma preferisco guardare avanti. Anche lo spogliatoio è sereno. I rapporti tra presidente, direttori, allenatori è squadra è idilliaco e non in crisi come qualcuno nell’ambiente ha ipotizzato di recente”.

L’affondo. “Mi riferisco ai commenti sui social network che ho letto negli ultimi giorni e che non fanno altro che mettere zizzania all’interno della società – precisa stizzito Taccone – mi dispiace che ogni volta che il presidente dice una cosa vengano subito fuori gli sciacalli. Tesser non è e non è mai stato in discussione. Stiamo lavorando tutti insieme per apportare gli opportuni correttivi sul campo in modo da ripristinare il rendimento di qualche settimana fa”.


Latests News

Sorpreso con droga in casa: bloccato un giovane

Nel corso di uno specifico servizio finalizzato a scongiurare il

16 ottobre 2018

“Giornata della depressione”, tavola rotonda al Circolo della Stampa

In occasione della quindicesima edizione dell’“European Depression Day”, giornata informativa

16 ottobre 2018