Avellino Calcio – Taccone al contrattacco: “Sciacallaggio sulle mie parole”

Avellino Calcio – Taccone al contrattacco: “Sciacallaggio sulle mie parole”

8 marzo 2016

L’Avellino balbetta in campionato ma Walter Taccone è sereno e va avanti per la propria strada. Il presidente biancoverde è ottimista di natura e tende ad allontanare i fantasmi della ‘crisettina’ dei lupi di Attilio Tesser.

“Sinceramente sono molto tranquillo – afferma il patron a Irpinianews – alcuni da fuori inveiscono contro di me e contro la società ma preferisco guardare avanti. Anche lo spogliatoio è sereno. I rapporti tra presidente, direttori, allenatori è squadra è idilliaco e non in crisi come qualcuno nell’ambiente ha ipotizzato di recente”.

L’affondo. “Mi riferisco ai commenti sui social network che ho letto negli ultimi giorni e che non fanno altro che mettere zizzania all’interno della società – precisa stizzito Taccone – mi dispiace che ogni volta che il presidente dice una cosa vengano subito fuori gli sciacalli. Tesser non è e non è mai stato in discussione. Stiamo lavorando tutti insieme per apportare gli opportuni correttivi sul campo in modo da ripristinare il rendimento di qualche settimana fa”.


Latests News

Sicurezza alimentare: controlli a raffica dei Carabinieri

Sicurezza alimentare, continuano i controlli dei Carabinieri Forestali di Benevento

14 giugno 2019

Brusca frenata alla ripresa: Bankitalia boccia la Campania

Rallenta la ripresa dell’economia in Campania nel 2018. Il percorso

14 giugno 2019