Avellino Calcio – Taccone avvicina Paparesta: “Tifosi disabili allo stadio anche grazie a lui”

0
210

“Ho appreso che i nostri supporters del gruppo “Diversamente Insuper…abili” sono riusciti a ottenere una sistemazione sugli spalti dello stadio “San Nicola” per assistere alla gara Bari-Avellino, individuando la migliore soluzione grazie all’interessamento del presidente della Lega, Andrea Abodi, e della società del Bari, nella persona del presidente Paparesta, che ringrazio vivamente per la collaborazione”.

Il presidente Walter Taccone si affida ai canali social del club biancoverde per esternare la sua soddisfazione per l’operato che ha permesso ai supporters disabili di recarsi allo stadio domani.

“Sono certo, inoltre, – ha aggiunto il patron dell’Avellino – che tutti i nostri tifosi presenti domani a Bari dimostreranno ancora una volta di essere sostenitori di una categoria superiore, per cui mi aspetto un tifo fragoroso ma contenuto nei termini e rispettoso dell’avversario”.

Le parole spese nei confronti di Paparesta dal numero uno del sodalizio biancoverde suonano come una pax dopo le tensioni dell’ultimo confronto tra lupi e galletti dello scorso. Bari e Avellino: una vigilia all’insegna della distensione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here