VIDEO/ Avellino Calcio – Taccone spiazza tutti sul mercato: “Non aspettatevi altri colpi”

19 luglio 2016

Claudio De Vito – “L’Avellino non sta nascendo, ma è nato e finito, non aspettatevi altri colpi”. Sono le laconiche parole del presidente Walter Taccone che prima di salire sul palco della Festa del Lupo smorza gli entusiasmi della piazza per un possibile innesto a centrocampo per rimpiazzare il partente Mariano Arini.

“Abbiamo una rosa competitiva, la squadra è stata rinforzata – ha spiegato a Irpinianews il patron biancoverde – anzi ora dobbiamo pensare a sfoltirla. Non si può pensare di prendere altri calciatori quando ne abbiamo trenta in organico. Qualcuno potrebbe chiederci una nuova sistemazione ma noi non mandiamo via nessuno. Sarà il campo a decidere”.

“Credo non ci sarà alcuna sorpresa in entrata – ha ribadito Taccone – abbiamo operato in base a quelli che erano i nostri obiettivi. Ci hanno addirittura proposto calciatori più forti di quelli che abbiamo in rosa. In ogni caso il mister potrà indicarci eventuali correttivi. L’ultima parola spetta sempre a lui che lavora in simbiosi con la società sulle scelte”.