Avellino Calcio – Taccone avvicina Rastelli: “Mi basta la sua stretta di mano”

Avellino Calcio – Taccone avvicina Rastelli: “Mi basta la sua stretta di mano”

9 giugno 2015

Il presidente dell’Avellino conferma il raggiungimento dell’intesa sul rinnovo con il tecnico: domani l’annuncio ufficiale in conferenza stampa.

Avellino – Massimo Rastelli è oramai ad un passo dal rinnovo del contratto sulla panchina dell’Avellino. Dopo le rassicurazioni in tal senso giunte ieri direttamente dal suo patron Walter Taccone, è lo stesso presidente del sodalizio biancoverde a ribadire l’imminenza dell’ufficialità dell’accordo.

“Il mister ha già messo una sigla su un pezzo di carta” ha spiegato Taccone a margine dell’incontro sulla questione stadio tenutosi questa mattina al Comune di Avellino. “Ci siamo dati una stretta di mano ed è ciò che conta – ha aggiunto il numero uno del club irpino – tutto il resto verrà in maniera assolutamente spontanea”.

Arrivano dunque ulteriori conferme sulla prosecuzione dell’esperienza in Irpinia del tecnico di Torre del Greco, al quale la famiglia Taccone ha proposto un biennale.

L’intesa con Rastelli ed il direttore sportivo Enzo De Vito sarà ufficializzata domani durante una conferenza stampa congiunta società-area tecnica al “Partenio-Lombardi”.