Avellino Calcio – Taccone, occhi sull’Agropoli per riportarlo in Serie D

Avellino Calcio – Taccone, occhi sull’Agropoli per riportarlo in Serie D

18 giugno 2017

Il mirino di Walter Taccone puntato sull’Agropoli per aiutare la società con la matricola Figc più antica della Campania a ritrovare la Serie D persa con la retrocessione nel campionato scorso. I rumors si rincorrono nel Cilento e rimbalzano in Irpinia sempre più insistenti da qualche settimana a questa parte.

Gli ottimi rapporti con il massimo dirigente dell’Agropoli Domenico Cerruti e con gli esponenti delle istituzioni locali, su tutti l’ex sindaco Franco Alfieri, rappresenterebbero un buon viatico per investire nel futuro dei delfini da parte di Walter Taccone. E secondo Infocilento, proprio l’ex primo cittadino avrebbe ribadito ad alcuni tifosi l’interesse dell’imprenditore avellinese in campo sanitario per l’Agropoli.

Dopo l’operazione D’Attilio e svariati incontri amichevoli, il patron biancoverde potrebbe decidere di imprimere la svolta sull’asse Avellino-Agropoli con l’ingresso in società accanto all’amico Domenico Cerruti.

La priorità per Walter Taccone adesso però è il futuro societario dei lupi con la caccia a nuovi soci ed il rilancio in vista della prossima stagione attraverso il mercato. L’Agropoli resta in attesa ma intanto sogna la risalita con Walter Taccone in sella.