DIARIO DAL RITIRO/ Avellino, ultime fatiche a Sturno: domani la rifinitura

DIARIO DAL RITIRO/ Avellino, ultime fatiche a Sturno: domani la rifinitura

5 agosto 2016

Da Sturno, Claudio De Vito – L’Avellino è tornato ad allenarsi nel pomeriggio dopo la pausa prolungata che ha abbracciato il pomeriggio di ieri e questa mattina. I lupi si sono ritrovati al Castagneto per avvicinarsi alla sfida di domenica contro il Bassano Virtus in quella che è stata la penultima seduta del ritiro sturnese.

L’ultima andrà in scena domattina a porte chiuse alle 9:30 con la rifinitura della vigilia, la prima di una gara ufficiale che segnerà l’esordio in stagione. In vista della trasferta veneta, Toscano dovrà rinunciare a Gavazzi, Paghera, Jidayi e Migliorini. Donkor e Belloni non sono al meglio ma saranno ugualmente convocati dal tecnico calabrese.

Gavazzi si è visto sul terreno di gioco per una corsa leggera, terapie per Paghera e Jidayi, differenziato per Donkor, Belloni, Migliorini e Petricciuolo con il solo Belloni che non ha toccato il pallone. Seduta incentrata sulle prove dei calci piazzati in fase offensiva in una metà campo e sulla tecnica individuale con conclusioni in porta dall’altra.