Avellino Calcio – Strukelj dirige la ripresa: problemi per D’Angelo e Pisano

Avellino Calcio – Strukelj dirige la ripresa: problemi per D’Angelo e Pisano

7 marzo 2016

L’Avellino ha ripreso a sudare sul campo in vista dell’ostica trasferta marchigiana in casa dell’Ascoli. I lupi si sono allenati al chiuso del Partenio-Lombardi, teatro sabato del ko di misura con lo Spezia passato grazie all’acuto di Gennaro Acampora in avvio di ripresa.

La seduta è stata diretta da Mark Tullio Strukelj in virtù dell’assenza di Attilio Tesser, a Coverciano per presenziare alla cerimonia di consegna della Panchina d’oro che ha visto trionfare in Serie B Roberto Stellone con Fabrizio Castori e Massimo Rastelli a seguire. Il tecnico triestino ha suddiviso l’organico in due gruppi che si sono scambiati il testimone tra palestra e campo.

Fuori causa Angelo D’Angelo e Francesco Pisano entrambi alle prese con i rispettivi programmi di recupero abbinati alle terapie. D’Angelo deve smaltire una distrazione muscolare alla coscia sinistra, mentre il terzino di Selargius sta risolvendo una contrazione muscolare al flessore della coscia sinistra. Non si tratta di infortuni gravi ma ci vorrà qualche giorno prima di rivederli in gruppo.

Due sedute nella giornata di domani: al mattino la squadra lavorerà presso la palestra del Centro Sportivo Avellino e al pomeriggio al “Sibilia” di Torrette di Mercogliano.