Avellino Calcio – Ecco il nuovo staff tecnico di Marcolin

Avellino Calcio – Ecco il nuovo staff tecnico di Marcolin

23 marzo 2016

Va definendosi lo staff tecnico che affiancherà Dario Marcolin durante la sua nuova esperienza ad Avellino, la quarta della sua carriera di allenatore vissuta tutta in Serie B.

L’ex tecnico di Modena, Padova e Catania, come anticipato già ieri, avrà come vice Pino Irrera, il mago dei calci piazzati che avrà anche il compito di catechizzare i lupi sulla fase difensiva.

Il preparatore atletico sarà il calabrese Stefano Neri che ha lavorato anche in Albania con Dinamo Tirana, KF Tirana e Skenderbeu Korka. Insegnante di educazione fisica, in Italia Neri ha curato la preparazione atletica del Catanzaro in Serie B nella stagione 2005/2006, oltre che con altri club professionistici e alcuni dilettantistici.

Il sostituto di Leonardo Cortiula nell’allenamento dei portieri sarà invece Pasquale Centofanti con un passato all’Aversa Normanna. Si attende ora il comunicato ufficiale del club biancoverde per capire chi rivestirà il ruolo di collaboratore addetto alla riatletizzazione dopo l’addio di Paolo Pagliuca, silurato dalla società.