Avellino Calcio – Stadio, l’intesa sblocca la campagna abbonamenti

Avellino Calcio – Stadio, l’intesa sblocca la campagna abbonamenti

14 giugno 2017

L’accordo raggiunto in mattinata in Piazza del Popolo tra l’Avellino e il Comune per l’utilizzo del Partenio-Lombardi fa tirare un sospiro di sollievo a quei tifosi che, preoccupati di un possibile trasloco fuori provincia per le gare casalinghe, finora hanno indugiato per la sottoscrizione dell’abbonamento 2017/2018.

Nel terzo giorno di campagna abbonamenti sono circa quattro le tessere emesse dalla biglietteria del club biancoverde con una proiezione di impennata nei prossimi giorni proprio in virtù della risoluzione della grana stadio. L’estate scorsa furono 3222 gli abbonati.

campagna-abbonamentiFino al 30 giugno gli abbonamenti potranno essere acquistati ai prezzi vantaggiosi varati per la prima fase temporale, dopodiché scatteranno gli aumenti diversificati in tutti i settori. L’abbonamento comprende anche l’esordio in Tim Cup del 6 agosto. Non è prevista il prossimo anno inoltre la “Giornata Biancoverde”.

La novità dell campagna abbonamenti 2017/2018 è rappresentata dalla promozione speciale che la società ha riservato alle famiglie: a tre abbonati dello stesso nucleo familiare saranno emesse tessere stagionali ridotte; a quattro abbonati dello stesso nucleo familiare invece saranno emesse tre tessere stagionali ridotte più una gratis, se nello stesso settore delle altre tre. In caso di abbonamenti in settori differenti, il quarto gratuito sarà del settore meno costoso.