Avellino Calcio – Missione Spezia: i convocati di Novellino

Avellino Calcio – Missione Spezia: i convocati di Novellino

10 marzo 2017

Dal Partenio-Lombardi, Claudio De Vito – Rifinitura sotto un sole primaverile per l’Avellino che ha sostenuto l’ultimo allenamento prima della partenza per la Liguria, dove ad attenderlo c’è lo Spezia. Nessuna amara sorpresa dell’ultim’ora per Novellino che affronterà le aquile di Di Carlo con 19 uomini a disposizione.

Fuori causa Djimsiti e Gonzalez per squalifica, oltre ad Asmah, Gavazzi, Iuliano e Soumarè, quest’ultimo alle prese con lievi guai fisici. Sta bene invece Castaldo che ha smaltito l’attacco febbrile di ieri ed è stato inserito tra i convocati. Di nuovo nei ranghi Bidaoui che resta in ogni caso una scelta marginale nelle gerarchie d’attacco.

Problemi in difesa per Novellino che lancerà dal primo minuto Migliorini al posto di Djimsiti e Perrotta (favorito su Solerio e Belloni) per consentire a Laverone di rimpiazzare Gonzalez a destra. Mediana con Moretti playmaker e D’Angelo al rientro nel ruolo di interno insieme a Paghera per comporre un 4-3-3 mascherato con il tridente atipico Lasik-Ardemagni-Verde.

La lista dei 19 convocati per la sfida con lo Spezia:

Portieri: Lezzerini, Radunovic.

Difensori: Jidayi, Laverone, Migliorini, Perrotta, Solerio.

Centrocampisti: Belloni, D’Angelo, Lasik, Moretti, Omeonga, Paghera.

Attaccanti: Ardemagni, Bidaoui, Camarà, Castaldo, Eusepi, Verde.