Avellino Calcio – Ingente scorta di tagliandi per Novara: i dettagli della prevendita

Avellino Calcio – Ingente scorta di tagliandi per Novara: i dettagli della prevendita

1 febbraio 2016

E’ scattata in mattinata la prevendita per il match tra Novara e Avellino in programma sabato alle 15 allo stadio “Silvio Piola”. I biglietti del settore ospiti sono in vendita al prezzo di 13 euro (più diritto di prevendita) fino alle 19 di venerdì.

2658 la capienza del settore Curva Sud Est riservato alla tifoseria biancoverde che si muoverà in massa dal Nord Italia e dalla Svizzera con solitamente accade in occasione di trasferte nelle zone popolante da emigrati irpini appassionati del lupo.

E’ vietata la vendita dei tagliandi del settore ospiti ai residenti della Campania che non siano possessori di Tessera del Tifoso (da esibire in originale, non sono accettate ricevute di sottoscrizione). Non sarà consentita, il giorno della gara, la vendita dei tagliandi residui né tanto meno il Novara aderisce a programmi di fidelizzazione come l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.

La prevendita online è gestita dal canale di prevendita Viva Ticket. I punti vendita ad Avellino e provincia: Music Point, via Colombo 15 – Avellino; Bar Tabacchi di Domenico Trivelli, via XXIII Luglio, 132 – Bisaccia; DS Service, via Sant’Angelo, 124 – Mirabella Eclano; Civico 1912, via Nuova 88 – Banzano, Montoro; SG Scommesse & Giochi, contrada Greci 54 – Montoro; Tabaccheria Romano, via Roma 1 – Solofra.