Avellino Calcio – Schiavon, la Spal getta la spugna: “Tesser lo ha tolto dal mercato”

0
170
Pescara Avellino
Pescara Avellino

L’Avellino non si priverà di Eros Schiavon in questa finestra di mercato. E’ l’orientamento emerso strada facendo dopo l’arrivo di Attilio Tesser, il quale ha chiesto alla società biancoverde di trattenere il 32enne centrocampista con il contratto in scadenza il prossimo anno. L’ex Cittadella, dunque, rappresenterà un’alternativa sugli interni del rombo, principalmente sul centrosinistra alle spalle di Antonio Zito.

Forte sui di lui il Padova, ma soprattutto la Spal che nelle ultime ore si è rassegnata a dover rinunciare a riabbracciarlo. “L’Avellino ci ha comunicato di voler confermare Schiavon – ha spiegato rammaricato il numero uno del club estense Walter Mattioli durante la presentazione dei nuovi acquisti Cellini e Beghetto – Tesser ha chiesto di tenerlo in rosa. Non ci sono più speranze di portarlo da noi”.

Nell’ultima stagione, Schiavon ha collezionato 25 presenze, 22 da titolare, a causa di alcuni acciacchi che non gli hanno consentito di essere al top della condizione. Con Arini e D’Angelo prolungherà per un altro anno l’esperienza della vecchia guardia della mediana.

Svanisce dunque il sogno della società ferrarese, in affari durante la scorsa estate con l’Avellino per Romulo Togni. Il centrocampista brasiliano ha disputato una stagione positiva in prestito ai biancazzurri e potrebbe avere una chance in ritiro. La rescissione al momento è stata rimandata, pertanto come accadde lo scorso anno, Togni parteciperà alle operazioni della fase precampionato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here