SALA STAMPA/ Toscano: “Ci è mancato lo spunto decisivo”

SALA STAMPA/ Toscano: “Ci è mancato lo spunto decisivo”

10 settembre 2016

Claudio De Vito – Domenico Toscano si ritrova a commentare il secondo pareggio casalingo di questo inizio campionato, lo 0-0 contro il Trapani di Serse Cosmi.

“C’è tanto da lavorare ma resto fiducioso perché rispetto alla sconfitta di Chiavari abbiamo fatto un passo avanti” ha dichiarato in sala stampa il tecnico biancoverde. “Ho apprezzato la prestazione della squadra sotto il profilo dello stare in campo e del rimanere in partita fino all’ultimo” ha aggiunto Toscano.

“Avremmo potuto fare meglio negli ultimi metri – ha però ammonito il trainer calabrese – ci è mancato lo spunto decisivo nelle fasi in cui avremmo potuto sbloccare la gara. Non dimentichiamo che in campo c’erano Gavazzi e Paghera che non hanno svolto la preparazione con noi e Djimiti e Ardemagni alla loro prima partita dall’inizio”.

“Possiamo soltanto crescere in migliorare sul piano dell’intesa in tutti i reparti – ha rimarcato Toscano – nel complesso sono contento di come si è mossa la squadra. E’ chiaro che dobbiamo trovare la giusta alchimia”.