SALA STAMPA/ Jidayi: “Vittoria d’oro in chiave salvezza”

SALA STAMPA/ Jidayi: “Vittoria d’oro in chiave salvezza”

24 dicembre 2016

Dal Partenio-Lombardi – La prima emozione del derby porta la firma di William Jidayi abile ad inserirsi in mischia. “Ci avevo già provato a Bari proprio con Verde – ha evidenziato il difensore dell’Avellino – ci siamo guardati negli occhi e lui ha capito subito come piazzare il pallone, ho tagliato alle spalle dei difensori e ci sono arrivato di testa”.

Astuzia, esperienza ed un fiuto del gol che sui calci piazzati Jidayi ha alla luce dei due gol messi a segno della passata stagione in modalità simile contro Modena e Spezia.

Un acuto che ha dato il là al trionfo nel derby. “Era importante vincere al di là del fattore campanilistico – ha detto Jidayi – sono tre punti d’oro per la salvezza che finalmente ci consentono di sbloccarci”.

L’Avellino porta a casa la vittoria ma restano alcune problematiche come il calo della ripresa: “Era una partita delicata e la sentivamo molto. Ciò ha fatto sì che gli ultimi trascorsi ci tornassero in mente e ci hanno un po’ intimorito. Dobbiamo crescere sotto questo aspetto”.