Avellino-Roma, ci siamo: torna il calcio a cinque stelle al Partenio

Avellino-Roma, ci siamo: torna il calcio a cinque stelle al Partenio

26 Luglio 2017

Claudio De Vito – L’Avellino sfiderà la Roma al Partenio-Lombardi. Ormai lo scenario dell’amichevole di lusso voluta dal presidente Walter Taccone è delineato e va nella direzione del ritorno del grande calcio in Irpinia per una sera. Si giocherà il 6 agosto alle 19 davanti a 10mila spettatori.

Per accendere i riflettori sulla gara con i giallorossi di Eusebio Di Francesco, l’Avellino anticiperà di 48 ore il match di Tim Cup grazie al placet della Lega e al benestare di Matera e Casertana (avversarie al primo turno) con le quali è stato sondato il terreno ricevendo in cambio riscontri positivi.

Contro i lucani o i falchetti si scenderà il 4 agosto per un weekend tutto da vivere con la il Verona sullo sfondo il 13 agosto in caso di passaggio del turno di Coppa Italia.

Può iniziare dunque il conto alla rovescia, mentre gli uomini di Walter Novellino nel pomeriggio affronteranno il Monticelli a Cascia e sabato archivieranno il ritiro contro il Taranto. Il rientro ad Avellino potrebbe avvenire nella notte di sabato o al massimo nella giornata di domenica.